Questo sito richiede di avere JavaScript abilitato.

Migliori Abbattitori Surgelatore di Temperatura: quale comprare?

Nella scelta di uno dei Migliori Abbattitori Surgelatore di Temperatura entrano in gioco una serie di fattori tecnici che dobbiamo assolutamente prendere in considerazione per poter effettuare una valutazione obiettiva finalizzata all’acquisto. I vantaggi sono molteplici e sono tutti connessi con la possibilità di lavorare alimenti a freddo o semplicemente con l’opportunità di conservare perfettamente i cibi. Per aiutarvi in questa scelta abbiamo pensato di preparare per voi una dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli attualmente presenti su Amazon. Buona lettura!

Migliori Abbattitori Surgelatore di Temperatura

Quali sono i Migliori Abbattitori Surgelatore di Temperatura?

Abbattitore Surgelatore Professionale 5 teglie GN 1/1 e 60×40

Abbiamo deciso di iniziare con questo modello in virtù del suo carattere versatile e multifunzionale come suggerito dalla sua ampia e variegata dotazione. Sul piano tecnico non ha rivali potendo fare affidamento su un pacchetto di dimensioni interni interessanti (610x400x410), con un ciclo positivo (+70°C> + 3°C) – in 90 min 20 kg,  e un ciclo negativo (+70°C> -18°/- 40°C) in 240 min 15 kg. Tra le sue funzioni si fa notare la refrigerazione ventilata, il tipo di sbrinamento con gas caldo, l’utilizzo del as refrigerante (R404/R507) e un’alimentazione pari a 20/240-1-50 (V-A-Hz) per una potenza assorbita di 1424 W.

Punti di forza: si fa notare per la qualità del suo funzionamento potendo contare su un isolamento in poliuretano senza CFC, iniettato ad alta pressione. Tenendo bene a mente che gli angoli interni sono stati arrotondati per agevolarne la pulizia. In quest’ottica l’unità refrigerante a monoblocco è estraibile e tropicalizzata di serie funzionante con gas R404A/R507.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello pratico e sicuro. In tal senso esso può fare affidamento su una porta automatica con guarnizione magnetica oltre che su un pannello di controllo elettronico frontale caratterizzato da una sonda con camera PTC e con sonda spillone al cuore. Per questa ragione lo abbiamo annoverato tra i migliori modelli sul mercato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Abbattitore Surgelatore Professionale 5 teglie GN 1/1 e 60x40
  • Dimensioni esterni - 750x750x850/880. Dimensioni interni - 610x400x410, Ciclo positivo(+70°C> + 3°C) - in 90 min 20 kg, Ciclo negativo(+70°C> -18°/- 40°C) in 240 min 15 kg,...

ABBATTITORE SURGELATORE DI TEMPERATURA PROFESSIONALE 3 TEGLIE GN 2/3

Questo modello fa molto bene il suo lavoro contribuendo ad eliminare gli sprechi in cucina. In questo modo l’abbattitore in oggetto contribuisce a cambiare completamente il lavoro in cucina. Il suo meccanismo di raffreddamento preserva di fatto gli alimenti dall’aggressione batterica, allungando il periodo di conservazione e quindi riducendo il calo di peso per evaporazione. In siffatto contesto riusciamo a mantenere costante la qualità del singolo alimento.

Punti di forza: spicca per il suo raffreddamento veloce ed efficiente dato che grazie ad esso il periodo di conservazione si allunga, lasciando intatti sia la fragranza che il sapore dei nostri cibi. Inoltre si fa notare per la sua struttura monoblocco in acciaio inox aisi 304 caratterizzata da una finitura esterna satinata “scotch brite”, supportata da uno spessore isolamento 60mm con schiuma alta densità 42kg/m3. Completano la lista dei suoi vantaggi le sue specifiche tecniche: dalle dimensioni esterne di 658x630x420h mm alle dimensioni interne di 340x363x270h mm, dalla capacità teglie 3 GN 2/3 alla Potenza di 520 W fino alla Resa Abbattimento pari a +3°C .

Ideale: per coloro che cercando un modello maneggevole con i suoi piedini regolabili, un prodotto facile da pulire dato che spicca per la sua cella interna con angoli arrotondati per una miglior pulizia. Inoltre si rivela perfetto per chi cerca un apparecchio che sia ben equipaggiato sul piano tecnico con una sonda per la misurazione della temperatura al cuore del prodotto inclusa e una micro porta per blocco ventilatore con controllo elettronico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Abbattitore Surgelatore di Temperatura 3 Teglie GN 2/3 – cm. 66x65x43H

Questo modello rappresenta una soluzione ottimale per coloro che necessitano di apparecchi che siano in grado di abbassare la temperatura per poter prolungare la conservare dei cibi. In particolare questo modello con 3 teglie può fare affidamento su una struttura monoblocco in acciaio inox aisi 304 con finitura esterna satinata “scotch brite” e uno spessore isolamento 60mm con schiuma alta densità 42kg/m3.

Punti di forza: spicca non solo per la sua resistenza strutturale ma anche e soprattutto per la sua facilità d’uso. In siffatto contesto tutti possono accedere al suo funzionamento indipendentemente dalla dimestichezza maturata con questo genere di prodotti. Segue la presenza di guide adatte per contenere bacinelle GN2/3, oltre ad una sonda per la misurazione temperatura al cuore del prodotto inclusa e una micro porta per blocco ventilatore evaporatore.

Ideale: per coloro che necessitano di modelli facili da pulire dato che può fare affidamento su una cella interna con angoli arrotondati per una miglior pulizia. Inoltre si rivela perfetto per chi cerca un modello multifunzionale dato che questo in oggetto può contare su un controllo elettronico, du uno svuotamento manuale dell’acqua di sbrinamento, su uno sbrinamento manuale e su 2 cicli di funzionamento.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Migliori Abbattitori Surgelatore di Temperatura: guida all’acquisto

Prima di acquistare un abbattitore surgelatore di temperatura bisogna partire dal presupposto che il raffreddamento può essere di 2 tipi: quello positivo e quello di surgelazione. Tenendo bene a mente che con la parola abbattimento ci riferiamo con la possibilità di portare la temperatura dell’alimento a +3° C in pochi minuti. In questo modo andiamo a bloccare la proliferazione dei batteri senza il rischio del deperimento. Con l’abbattimento negativo (surgelazione) invece portiamo l’alimento -18° C per poi riporlo nel freezer o congelatore di casa.

In siffatto contesto con un abbattitore di temperatura possiamo passare dai 90° C ai 3° C al centro del prodotto, in soli 90 minuti. Tra i suoi vantaggi spicca non solo il raffreddamento velocemente degli alimenti ma anche la possibilità di prolungare la la durata del cibo. Se pensiamo che prima degli abbattitori ci si poteva solo affidare ai congelatori che portavano però i cibi a -18° C, ci rendiamo conto quale sia la grande novità apportata da questi modelli.

Lascia un commento